Descrizione

AssociazioneInCloud

AssociazioneInCloud si rivolge alla singola associazione per la gestione amministrativa e contabile e alle reti di associazioni anche eterogenee. Con la configurazione “Rete” è possibile sia gestire i singoli progetti condivisi e le raccolte fondi, mantenendo l’individualità di bilancio, sia condividere l’amministrazione in maniera centralizzata convogliando i bilanci singoli in consolidati e cruscotti centrali. Il nostro core business è la gestione di grandi reti di associazioni con diffusione nazionale ed internazionale, la piattaforma si adatta infatti a tutte le esigenze e la nostra esperienza ci permette di affiancare il cliente su ogni fase di progetto.

La gestione della contabilità è un aspetto cruciale all'interno di qualsiasi associazione.

Gas.Net Group distribuisce questo software all'interno del progetto DNA Azienda, sviluppato analizzando le esigenze di molteplici associazioni. La soluzione proposta permette di gestire la contabilità, il tesseramento e non solo: attraverso i moduli aggiuntivi anche attività di volontariatocomunicazioni e sito internet. Il prodotto è fruibile in internet grazie alla tecnologia cloud privata di Gas.Net Group. Questo rende possibile gestire le sedi delle varie associazioni o circoli componenti, permettendo il raggruppamento delle attività e rendicontazioni in maniera piramidale.

ASSOCIAZIONE

Indirizzo via Roma 1
Città Tribano
Provincia Padova
Telefono 0495384759

REFERENTE

referente

Giuseppe  Giomo

Piattaforma software in cloud per la gestione completa delle associazioni.

Tipologia del servizio

Prestazione di competenze

A chi si rivolge

Istituzioni/Enti

Zona attiva

Veneto

Descrizione

Si rivolge a:Alle associazioni singole, reti di associazioni, ONG, ONLUS.Nel territorio di:Tutto il territorio Nazionale.